Prestito per la casa per il miglioramento della casa – Come qualificarsi per i migliori tassi

Il prestito per la ristrutturazione della casa, noto anche come HELOC, è una linea di credito per l’equità domestica residenziale (HOFC) che consente al mutuatario di prendere in prestito contro il capitale di una proprietà. A differenza di molti prestiti convenzionali, che hanno un termine di rimborso fisso e un tasso di interesse specifico, un prestito per la ristrutturazione della casa ha un tasso di interesse variabile. Un prestito per la ristrutturazione della casa può essere utilizzato per qualsiasi numero di scopi diversi, compreso il consolidamento del debito, miglioramenti domestici, istruzione e spese mediche. Un prestito per la ristrutturazione della casa funziona come un prestito non garantito, in quanto il prestatore non mantiene un deposito di sicurezza sul prestito.

Al fine di qualificarsi per il prestito per il miglioramento della casa, il proprietario della casa deve aver soddisfatto alcune qualifiche minime, tra cui possedere (o affittare) la proprietà, sostenendo alcune spese relative alla proprietà, e soddisfare o superare l’aspettativa di vita prevista del proprietario della casa. A seconda del prestatore, un mutuatario può anche essere richiesto di avere un pagamento in contanti verso il basso, che può essere fino a 20% dell’importo totale prestato. I mutuatari che desiderano prendere in prestito un importo massimo di denaro possono richiedere un prestito con garanzia aperta che non ha bisogno di un controllo del credito e non richiede una valutazione delle garanzie. Oltre a soddisfare i requisiti di cui sopra, i mutuatari devono anche soddisfare determinati requisiti di reddito e di credito e avere almeno 62 anni di età.

Al fine di trovare il prestatore più adatto per il prestito per la ristrutturazione della casa, i potenziali mutuatari dovrebbero contattare diversi prestatori. Ogni prestito offre termini e tassi diversi ed è importante che i mutuatari facciano un confronto prima di decidere quale prestito si adatta meglio alle loro esigenze. La Federal Housing Administration (FHA) offre un programma di mutuo assicurato dalla FHA che offre protezione del prestito per gli acquirenti con poco o nessun rischio di perdere la loro casa. Altri prestatori possono anche offrire termini di prestito e tassi di interesse ragionevoli ai mutuatari che si qualificano.

Se siete interessati a trovare magari un mutuo che possa essere davvero vantaggioso quindi andare alla ricerca online ci consente anche di risparmiare parecchio tempo e capire davvero i costi effettivi dei vari tipi di mutuo.

Puoi visionare il sito web per ulteriori informazioni in tal senso.